domenica 10 giugno 2012

[Tu meni sfiga.]

"e sono così fottuto che stavo scrivendo, *IO*, "niente di volontario, razionale HO cercato." HO. Dio mio.

[...]

Datemi una gazzetta e un booster.

(il booster a specchio che se lo fai cadere sono 7 anni di sfiga - anche se, in realtà, era cromato)

il würstel della P.



Avevo un tremendo bisogno di scopare.
Ma mia madre mi aveva già pulito la stanza A MIA INSAPUTA.
Eppure le avevo già detto che sistemare la camera mi rilassa.



Dildo con parole tue.

Dildo con un bacio.

Se non ti va, dildo subito.

Dildo che ti sta sul cazzo!

"Lo sai il mio nome? Sì. Allora dildo!"




"Gastroscopami." [spiando altrove]

Che è un po' tipo un .... ...... veramente spinto.





La trama della mia pelle.






["mi hanno spiegato la trama del film"]





"non capisco come mai spingi così tanto" (something like... overheard)




"I married a corpse"



Inietta Iniesta.




Euro 2012

vs.

Dracma 2012






Nessun commento:

Posta un commento