venerdì 13 maggio 2011

[Seeee mi vuoi lasciaaaare! Dimmi almeno - perché.]




" sei talmente bella e mi piaci talmente tanto che sapendo di nn poterti mai avere mi sottopongo a terapia dell'avversione come in arancia meccanica stimolandomi la nausea fumando sigarette una dietro l'altra ed obbligando la mia psiche a concentrarsi sulle tue foto in modo tale da arrivare a schifarti "

[per gentile concessione di D.P.]




Qui ci sono le cicale.

Mi vien voglia di crepare.





Cecilio Strazio – Penoso commediografo latino





[...]




Il tuo ragazzo è un idiota.





Il tuo ragazzo fa cagare.





Non è che non so scegliere:

è che ogni scelta è sbagliata.




[Sì,

sì,

lo so che, per la consecutio modorum,

ci vorrebbe il congiuntivo.

Ovviamente,

uso l'indicativo per mimesi del parlato]





Paola e il piacere masochista delle sedute di igiene orale





Ti mangerei i denti.





Magothelmaelouise





Spegnimi come una sigaretta.





Spegnimi

come una sigaretta sui tuoi polsi.






Vorrei che tu fossi qui

per poter condividere con te

il mio falafel di mezzanotte.




Nessun commento:

Posta un commento