domenica 1 maggio 2011

[Why?]

"

- Sai perché mi piace scopare con te?


- Eh? :°


- Sai perché mi piace scopare con te?


- Perché? :°°°


- Perché ce l'hai grosso.

"




"

no

non spiego niente

prendimi

drogami

e scopami.

"




Flushing myself out of my life





Wake up and live the nightmare






"Perché hai sempre quella faccia come se ti girasse perennemente in testa un cd degli Slayer?"





Questa non è vita. Questa è variante alla morte.






Bisogno di regresso ad una condizione fetale perenne,

di un tepore amniotico...

al posto di questo strazio da treno lanciato in corsa verso la distruzione





Candidato come prima vittima della selezione naturale






Tu sei la mia vita





Tu sei la mia morte








Quando anche quello che sai

quello che puoi

diventa un peso,

un palo a cui è saldata la tua catena.





Mi chiedo cosa io abbia ancora da perdere.





"Why can't I just... break free?"






Nessun commento:

Posta un commento