domenica 11 marzo 2012

[Inviare comunicato a testate. Contro il muro.]

She, a breath of fresh air for me

-

Non mi pesa tutta la merda che ho mangiato,
non rimpiango le occasioni che ho sprecato
se è servito ad arrivare fino a te.

-

Se potessi tornare indietro..... non cambierei niente. :)

-

Sto rosolando a fuoco lento. Lentissimo.

-

Aspettare invano.

-

ASPETTARE IVANO

-

ma che domeeeenica del cazzo
La domeeeenica da me

(e, porca puttana, è di Concato. Non lo sapevo.)
-

Spasmi psicosomatici e insonnia
si risolvono da soli
con grandinate di sberle e pugni in faccia da soli.

-

"Adoro pisciarmi addosso,
adoro prendere a schiaffi me stesso.

Angoscia è ciò che scegli,
angoscia è ciò che non scegli.

[...]

Ogni cosa mi sfugge,
non trovo i calzini
e ho troppa merda dentro.
Compiacimento
nell'autodistruzione,
uaaaa
uauauauà.
Sottile gioia
nel vedermi crollare -
I like to be so myself!
"

-

Basta sapere che qualcuno sta male
per non reggersi più in piedi ed odiare la luce.

-

Sotto le coperte come un hikikomori.

-

Sprecata.
Sprecata.

-

Lasciarsi scorrere addosso l'acqua tiepida.
Come un hikikomori.

Nessun commento:

Posta un commento