domenica 11 marzo 2012

[This one is dirty, ok.]

Io non ti avrei solo scopata.
Io ti avrei amata.

-

Tutti ti fissavano le tette.
[Io mi perdevo nei tuoi occhi.]

-

Il tuo ragazzo
è una testa di cazzo.

-

Bosi, il rovinafamiglie

-

Prendere una ragazza bella e innocentissima
e farne una troia da un momento all'altro.

-

"
- E... come mai non è andata avanti, con lei?
- Beh,
lei abitava lontano...
io ero in un periodo di merdone mentale...
e poi lei era instabile. Davvero instabile.
"

Ripensandoci,
lei non era instabile.

Lei
era
LIBERA.

-

"Ho perso il conto di quante volte sono venuta!"

-

Mi guarda fra le gambe,
alza gli occhi
e mi sorride:
"Non capisco cos'abbia tu da essere così depresso!"

-

"Oddio,
sto per squirtare!"

-

Sex or the saw

-

Alle volte,
tutto quello che serve
è una bella sega.

Come in "The Texas Chainsaw Massacre", intendo.

-

"Love makes the world burn,
not go round."

-

Suscitare gelosie incrociate,
mangiare comunque la merda

-

Complimenti a cuore aperto [e con lacrime agli occhi],
ricevere in cambio tipo "ah sì beh"

-

Anorgasmia,
amica mia.

Nessun commento:

Posta un commento